Pulizia Energetica della persona - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
PULIZIA ENERGETICA PROFONDA PERSONALE

È estremamente importante comprendere chiaramente cos'è l'energia negativa.
L'energia negativa è costituita da pensieri negativi che sono intrappolati nella mente di una persona, creando emozioni negative e azioni negative.
Queste emozioni negative, che possono essere di qualsiasi tipo, come paura, rabbia, gelosia o persino odio, fanno sì che le persone si comportino negativamente.
Ciò che l'energia negativa fa’ all'interno di una persona è che si accumula nel tempo fino a quando non viene rilasciata attraverso azioni negative.
Ad esempio, se dovessi trattenere la tua rabbia dentro di te, questa aumenterebbe fino a quando alla fine perderai il controllo e urlerai contro qualcuno se non ti porta a commettere azioni ancora maggiori. Quando qualcuno emette energia negativa, sta’ essenzialmente prosciugando la tua energia in un modo o nell'altro.
Alcuni persone di energia negativa possono essere consapevoli di ciò che stanno facendo, ma altri non lo sono.
È la sottile energia negativa di una persona che è spesso più dannosa del suo apparente comportamento negativo.
Potremmo non avere la tecnologia per misurarla, ma probabilmente sai come si percepisce l'energia negativa.
L'energia negativa è qualcosa che tutti sperimentano prima o poi, che si tratti di una brutta giornata di lavoro, di una situazione stressante a casa o anche solo di restare con qualcuno che ha un atteggiamento negativo, l'energia negativa può influire in modi che non sempre ci rendiamo conto.
Se ogni giorno una piccola energia negativa si accumulerà, avrà un chiaro effetto sulla salute perché può causare stress, depressione, ansia, insonnia nonché esaurimento mentale e fisico.
L'energia negativa inoltre si perpetua generando sempre più negatività.
Anche se potresti non essere in grado di rendere positive le persone negative per natura, puoi sicuramente limitare la quantità di negatività che diffondono.
Nel momento in cui diventi consapevole della loro energia negativa, cerca di limitare le tue interazioni con loro, questo ti aiuterà molto nel tuo viaggio di rimozione dell'energia negativa!
Non dimenticare che la negatività si diffonde come un'epidemia e, se ci stai troppo a lungo, influisce sulla tua salute nonché sul tuo benessere.
Quindi circondati di persone che si sforzano costantemente di rimanere positive!
Con il protocollo energetico di pulizia della persona, eliminate/allontanate dalla vostra,persona: condanne, diavolerie, fatture, giuramenti, incantesimi, malefici, malocchi, pratiche di stregoneria, entità negative, entità demoniache, poltergeist, anime in pena, spiriti della natura negativi, guide spirituali non benefiche, modelli energetici nocivi, forme di pensiero nocive, archetipi non benefici, spiriti di sentimenti non benefici, frequenze non appropriate, stress geopatico, stress di tipo elettromagnetico, influenze nocive astrologiche e astronomiche, influenze karmiche negative, influenze da eventi passati, pensieri negativi, credenze conscie e inconscie, voti - decreti - accordi, giuramenti negativi, cordoni nocivi, programmi mentali di autosabotaggio, traumi vite passate.


Se vuoi acquistare il testo completo direttamente dal mio sito mi puoi contattare su: radionica@luigialbano.it o su Messenger altrimenti sui piu' importanti stores online.
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
+63 905 340 0173
Torna ai contenuti