Pulizia con pendolo - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
PULIZIA CON IL PENDOLO
MODALITA'

I pendoli sono fantastici, con ciò per cui puoi usarli! Oggi parlerò di come fare un rituale di pulizia utilizzando un pendolo.
E quando dico pulizia, non intendo pulire fisicamente lo sporco dagli oggetti animati. Intendo pulire l'aura o l'energia e cancellare i blocchi.

Ci sono molti metodi diversi per ripulire uno spazio, un oggetto o te stesso; pulire con un pendolo è molto efficace se ne hai uno.

Solo una descrizione molto breve di come eseguire questo rituale: concentrati sul luogo/oggetto/te stesso da pulire, fai oscillare delicatamente il pendolo in senso orario, poi in senso antiorario e infine di nuovo in senso orario.

Cosa puoi fare con questo rituale:

Pulire Un posto

  1. Pulisco uno spazio se ho intenzione di rimanere lì per un po', o se ho sentito blocchi/energie negative nello spazio.
  2. Questo può essere fatto anche da lontano; non devi essere presente sul posto per purificarlo, purché ti concentri sull'area durante l'esecuzione del rituale.

Pulire Un oggetto
   
  1. Se un oggetto viene trovato di recente o ho usato molto l'oggetto nelle mie pratiche, lo purificherò.

Pulire Te Stesso
   
  1. se ti senti estremamente negativo, questo è ottimale da usare per rimuovere le energie oscure.

Preparazione

Per questo rituale di pulizia con un pendolo hai bisogno che la finestra sia aperta (per rilasciare le energie negative).

Crea il tuo spazio per effettuare questo rituale. Di solito mi siedo a gambe incrociate sul pavimento. Prendi il pendolo e rilassa la mente. Sentiti libero di suonare musica soft o accendere una candela, un incenso o una salvia.

Se stai lavorando in un posto in cui puoi essere fisicamente stai lì dentro, Altrimenti, concentrati sul posto con la tua mente.
Lavorando con un oggetto, posiziona quell'oggetto di fronte a te.

Ora separo questo rituale in due sezioni, a seconda che tu stia pulendo un oggetto/luogo o lavorando su te stesso.

I movimenti sono gli stessi, ma l'atteggiamento e le intenzioni sono leggermente diversi come di seguito noterai.

Pulizia di un oggetto/luogo

Inizia tenendo il pendolo con la mano dominante, sopra la mano o direttamente sopra l'oggetto.

  1. Fai oscillare delicatamente in senso orario. Focalizza la tua mente sull'agitare tutte le energie presenti. Lascia che il pendolo oscilli naturalmente in senso orario, sollevando tutte le energie, fino a quando il pendolo non si ferma naturalmente sopra la tua mano/l'oggetto.
  2. Una volta che ha finito di oscillare in senso orario, lascia che il pendolo oscilli in senso antiorario. Questa volta, concentrati sulla rimozione delle energie negative. A seconda di quanto strettamente sono impostati o di quanta oscurità è presente, questo potrebbe durare da pochi secondi, a durare per minuti, con il pendolo che oscilla violentemente. Concentrati su quelle energie che si dissipano o escono dalla finestra. Lascia che arrivi a un fermo immagine da solo.
  3. Infine, lascia che il pendolo oscilli di nuovo in senso orario. Imposta l'intenzione di riempire l'intero spazio o le energie ottimali dell'oggetto. Queste non devono necessariamente essere tutte energie positive; stiamo cercando le energie più benefiche per l'oggetto/luogo.  Lascia che si fermi completamente.

4. Ringrazia il pendolo per il suo lavoro e nota le differenze che senti.

Cancellare i tuoi blocchi con un pendolo

Lavorando su te stesso usando questo rituale di pulizia con un rituale a pendolo, tieni il pendolo con la mano dominante sopra l'altra.

  1. Lascia delicatamente oscillare il pendolo in senso orario. Concentrati su tutte le energie dentro di te, positive, negative, tutte. Lascia che il pendolo oscilli in senso orario suscitando energie, fino a quando non si ferma.
  2. Quindi, fai oscillare delicatamente il pendolo in senso antiorario. Imposta l'intenzione di rimuovere eventuali energie negative. Scegli un punto sul tuo corpo per le energie negative da cui essere rilasciate (come la tua regione addominale). Consenti il rilascio delle energie negative; senti l'oscurità che viene rilasciata dal tuo corpo. Questo potrebbe non richiedere tempo, potrebbero volerci minuti. Lascia che continui a oscillare fino a quando il pendolo non si ferma delicatamente da solo.
  3. Una volta fermato, gira delicatamente il pendolo in senso orario e lascialo continuare da solo. Concentrati sulla luce bianca che entra nel tuo corpo, riempiendo tutte le macchie da cui è stata rimossa la negatività. Mentre il pendolo gira, abbraccia mentalmente il tuo bambino interiore, l'adolescente interiore e tutti gli altri che potrebbero aver bisogno di un abbraccio e di un po' di attenzione. Senti il calore di quegli abbracci e la luce bianca. Lascia che il pendolo si fermi.
  4. Ringrazia il tuo pendolo.

Nota ora quando ti senti più leggero e spero che la pulizia con il tuo pendolo ti abbia aiutato con le energie che ti circondano.
        
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
+63 905 340 0173
Torna ai contenuti