Usa il pendolo per la salute - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
USA IL PENDOLO PER LA SALUTE
Puoi usare il pendolo per diagnosticare un'area del corpo in cui si trova un problema di salute. Un semplice esercizio consiste nel chiedere alla persona di sdraiarsi su un letto o sul pavimento e di tenere il pendolo sul proprio corpo.
Chiedi mentalmente al pendolo di mostrarti il segno "Sì" quando il pendolo passa sopra un'area problematica. Inizia tenendo il pendolo sopra la testa del paziente e poi spostalo lentamente lungo il corpo fino ai piedi. Il pendolo oscillerà e ti darà il segno “Sì” quando passa sopra un organo che non funziona correttamente o un’area in cui è presente un blocco o uno squilibrio energetico.
Un altro metodo per individuare un’area problematica di salute è scrivere un elenco dei principali organi e ghiandole del corpo e spostare il pendolo su ciascun elemento dell’elenco chiedendo per nome se ciascuno è in equilibrio (puoi anche utilizzare un atlante medico).
Dopo aver stilato un elenco e aver individuato le aree problematiche, puoi controllare ciascuna area problematica su una scala da 1 a 10. Poiché il dolore può spesso essere deviato da un'altra area, è importante trovare la fonte del problema - per esempio, il dolore alla spalla e al collo può essere causato dall'usura nella parte superiore della colonna vertebrale. È importante diagnosticare la fonte del problema prima di cercare di trovare il farmaco giusto per il problema.
Per controllare su una scala 1-10 scrivi un elenco dei numeri con il numero 1 nella parte inferiore della scala e il numero 10 nella parte superiore della scala. Poi chiedi se il problema è superiore a cinque sulla scala della severità, e se ricevi una risposta No puoi chiedere se è sopra 3 sulla scala.
Se ottieni una risposta "No", allora sai che questo è un problema di salute minore. Il pendolo ti mostrerà tutte le aree del corpo dove ci sono problemi, quindi alcune possono essere molto minori. Tuttavia, poiché gli abbiamo chiesto di mostrarci tutti i problemi di salute, farà il suo lavoro e ci mostrerà ogni problema.
Puoi essere più specifico nella tua domanda chiedendo di mostrare qualsiasi area di problema di salute stabilita, o qualsiasi area che richiede un trattamento.
Prenditi del tempo per sperimentare. Fai diverse domande e, attraverso un processo di eliminazione, riceverai informazioni accurate su malattie maggiori e minori.
Una volta che hai individuato i problemi di salute, è il momento di pendolare per trovare eventuali carenze di minerali e vitamine e forse scoprire quale medicina vegetale può essere utile per accelerare la guarigione e ridurre i sintomi. Quando hai usato il tuo pendolo per dosare se il farmaco sarà benefico per il disturbo di salute, devi quindi pendolare per trovare la quantità corretta da prendere (cioè un cucchiaino, una goccia ecc.).
Il passo successivo è stabilire quanto spesso questo farmaco deve essere assunto ogni giorno. Chiedi al tuo pendolo se il farmaco è necessario:
(1) una volta al giorno,
(2) due volte al giorno,
(3) tre volte al giorno.

Quando hai ricevuto la risposta corretta è il momento di verificare se questo farmaco deve essere assunto
(1) prima del cibo,
(2) con il cibo,
(3) dopo il cibo.

Alcuni di questi farmaci possono essere necessari solo per pochi giorni per riacquistare il livello corretto nel corpo, quindi pendola e chiedi se il farmaco è necessario per:
(1) più di tre giorni,
(2) più di sette giorni,
(3) più di dieci giorni.

Queste domande sulla rabdomanzia si applicano alla medicina vegetale, agli aminoacidi, alle vitamine, ai minerali o ai metalli. Puoi anche usare il tuo pendolo per trasformare qualsiasi energia negativa in energia positiva in pochi minuti. In questo caso ricordati che l'energia negativa allontanata deve sempre essere sostituita con energia positiva per la persona, non lasciare mai spazi vuoti.

Facendo mentalmente altre domande, può individuare la malattia e trovare la cura migliore.
Torna ai contenuti