Capacità di ricevere - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
CAPACITA' DI RICEVERE

Per le persone spirituali, la capacità di ricevere è legata all'abbondanza nella loro vita.
Molte persone spirituali hanno fatto voti di povertà in vite precedenti, o hanno un atteggiamento negativo verso il ricevere, poiché l'impulso più forte in noi è quello di dare.
Quando fai la rabdomanzia, se il pendolo gira in cerchio, sei al più alto livello di ricezione. Questo dovrebbe essere il tuo obiettivo alla fine della sessione di guarigione. L'energia in eccesso lavorerà per aumentare il tuo livello generale nel tempo.
Comandi per il pendolo:
"Qual è la mia capacità di ricevere?" [rileva la lettura con il diagramma]
"Aumenta la mia capacità di ricevere ai massimi livelli." [Girare il pendolo in senso orario

Come leggere i risultati:

Se sei in armonia con il campo magnetico terrestre, il tuo lato destro produrrà un'oscillazione in senso orario (positivo) e il tuo lato sinistro un'oscillazione antiorario (negativa).

Il lato destro del corpo è associato al lato positivo del campo magnetico terrestre e al lato sinistro, al lato negativo (lo stesso Se ottieni un'oscillazione in linea retta, questo indica una presenza uguale di positivo e negativo sullo stesso lato).

Ora, cosa fai con queste informazioni? A volte solo provare un piccolo esercizio come questo è abbastanza illuminante per allenarti con il tuo pendolo.

Ma se hai fame di maggiori informazioni sul tema della polarità elettromagnetica in relazione al corpo umano, approfondisci i tuoi studi.
        
SCARICA LA TABELLA
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
+63 905 340 0173
Torna ai contenuti