IL CORSO - MODALITÀ

Il corso base sull'utilizzo del pendolo consente al principiante di approcciarsi all'utilizzo del pendolo in poco tempo.
In un primo momento l'allievo/a corsista verrà contattato in videoconsulenza (al fine di comprendere il suo livello di conoscenza dell materia e rilevare la propria frequenza della coscienza mappa di David Hawkins che deve essere almeno di 600).
Se idoneo riceverà a mezzo e-mail un manuale unitamente a dei diagrammi principali da studiare (per poter iniziare a testare) e in seguito; con una serie di consulenze "ad personam" (a mezzo Messenger e/o Skype) si procederà a correggere eventuali "errori" se presenti.
IL COSTO DEL CORSO
Non esiste un prezzo fisso per il corso. Non perché il lavoro non abbia valore, ma proprio perché ce l’ha. Per una scelta accetto esclusivamente donazioni a partire da 100 euro, come gesto di gratitudine, da donare esclusivamente alla mia missione familiare nelle Filippine.
Donare e ricevere non sono opposti: sono lo stesso movimento visto da due lati diversi.
Quando offro una consulenza, non lo faccio con l’idea di accumulare denaro, ma con l’intento di restituire qualcosa al mondo.
Ed è per questo che una parte significativa delle donazioni ricevute viene destinata a sostenere “Light of Hope – Luce di Speranza”, una missione familiare concreta di aiuto e sostegno a chi ne ha davvero bisogno.
In questo modo il lavoro sul pendolo non resta chiuso in una stanza o in un ambito personale, ma si trasforma in un atto che genera beneficio anche fuori, nella realtà quotidiana.
In fondo è tutto qui: imparare a usare uno strumento sottile, crescere come esseri umani e, nello stesso tempo, far circolare un po’ più di luce.
Non teoria astratta, ma pratica viva, responsabilità e cuore.