Testare cibo - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
UTILIZZARE IL PENDOLO
PER TESTARE IL CIBO

Se ritieni di avere risonanza con il pendolo e tenendo presente che il fattore più importante del test energetico del tuo cibo è l'utilizzo di uno strumento di test affidabile, allora il pendolo è lo strumento che fa per te!
Qualsiasi pendolo puoi usare per questo tipo di test.

Modalità di esecuzione:

* Centrati e assicurati di essere radicato e idratato. (il significato "radicato" lo approfondiremo più avanti).
* Chiedi al pendolo se è disposto a lavorare.
* Tieni il pendolo davanti al tuo cuore.
* Chiedi di ricevere la risposta "sì" o "no" e Nota la direzione dell'oscillazione del pendolo.
* Posiziona il cibo sopra il plesso solare.
* Tieni il pendolo davanti al tuo cuore.
* Ricordati di rimanere obiettivo e imparziale.
* Osserva in che modo si muove il pendolo. Se si muove nella direzione "sì", il tuo corpo ha risonanza con il cibo che viene testato. Se si muove nella direzione "no", il tuo corpo non ha risonanza con il cibo e non può assimilare/metabolizzare completamente il cibo.

Il motivo per cui fai i test sul campo del cuore è che contiene la risonanza dell'intero sistema energetico. Letteralmente, l'energia del cibo sta sbilanciando l'energia del tuo corpo e il magnifico campo del cuore che coordina gran parte dell'orchestra che è il tuo sistema energetico, deve cercare di resettarlo.

Quando si lavora con un pendolo, il tuffo nel campo del cuore crea un disturbo che il pendolo dimostrerà con la direzione "no".

Come per qualsiasi autotest, il posto più importante in cui trovarsi è l'indagine. Quando puoi portare lo spirito di esplorazione e avventura nella sperimentazione del cibo, il tuo rapporto con il cibo si allarga, si espande, diventa molto meno limitato. In questo modo, non solo mangi cibo che risuona con te, ma lo stai facendo con coscienza e fiducia.
        
Torna ai contenuti