Alte Vibrazioni - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
ALTE VIBRAZIONI

Perche' e' importante alzare o tenere alta la propria frequenza?
Tuttti i nostri organi hanno una frequenza e questo è stato verificato perché nel 1992 il biologo Bruce Tainio ha effettuato lo studio della frequenza vibratoria del corpo umano e ha concluso che un corpo sano ha una frequenza durante il giorno da 62 a 72 MHz e che quando la frequenza vibrazionale di una persona si abbassa, il sistema immunitario viene compromesso.

Se la frequenza viene abbassata a 58 MHz, compaiono i sintomi del raffreddore o dell'influenza, a una frequenza di 55 MHz iniziano le infezioni virali, a 42 MHz inizia il cancro e a 20 MHz inizia la morte.
Anche Tutto ciò che mangiamo, ingeriamo, inaliamo e strofiniamo sulla nostra pelle ha una frequenza che influisce sul nostro corpo fisico, ad esempio le verdure fresche hanno una frequenza di 15 MHz, le verdure dai 12 ai 22 MHz e ci sono alimenti che superano i 50 MHz come il Cacao , limone e alga spirulina.

Allo stesso modo, ogni malattia ha una frequenza e determinate frequenze impediscono lo sviluppo della malattia e uccidono virus e batteri, come verificato dal Dr. Royal Rife negli anni '30.
Ora, la nostra frequenza vibratoria dipende non solo dal nostro corpo fisico ma anche dai nostri "corpi sottili" perché così come il cibo "vibra" così fanno i pensieri e quindi le emozioni, le azioni, le parole e le intenzioni.
La relazione tra mente, emozioni e corpo è scientificamente provata da molti studi, quindi affermare che "I tuoi pensieri diventano la tua realtà" non è un cliché new age ma una certezza scientifica.

Quindi, elevate o tenete alte le vostre frequenze, Più alta è la frequenza della tua energia o vibrazione, più leggera ti senti nei tuoi corpi fisici, emotivi e mentali. Sperimenterai un maggiore potere personale, chiarezza, pace, amore e gioia.

Con questo protocollo eleverete e armonizzerete i seguenti "parametri": (il colore rabdomante personale, la vostra vitalità, la voglia di vivere; la capacità di ricevere - inteso come benessere materiale; i 7 Corpi Sottili,  i 7 Chakra nonché e proprio livello di coscienza).
Se vuoi acquistare il testo completo direttamente dal mio sito mi puoi contattare su: radionica@luigialbano.it o su messenger.
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
+63 905 340 0173
Torna ai contenuti