Evitare l'inganno del pendolo - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
EVITARE CHE IL PENDOLO TI INGANNI

Nel caso di Yvon Lavalau (noto radioestesista nonché autore di molteplici testi in materia) ha usato la parola ebraica "Amen" inserendola all'interno del suo pendolo. Il suo significato letterale in ebraico non ha nulla a che fare con il famoso “Lascia che sia”. Amen significa “Che Dio entri nel mio cuore” e con una semplice preghiera, come il Padre Nostro, e una breve invocazione, è vietato mentire agli animi.
C'è anche l'alternativa di mettere il nome di un angelo e di fargli l'invocazione specifica quando si usa il pendolo. Va ricordato che questo pendolo sarà più potente degli altri e per questo motivo non dovrebbe essere usato per nessun motivo se non per domande importanti quando si vuole essere sicuri o confermare ciò che ha detto un altro pendolo.
Questo è il caso di chi venera principalmente il divino immanente e cioè i Wiccan che lavorano con la miscela di paganesimo e cristianesimo. Per chi lavora con altre divinità, il pendolo può essere consacrato alla divinità legata alla sincerità e alla verità, come Merlino. C'è anche il caso di consacrare un pendolo per ogni entità secondo lo scopo.
In Francia, la mecca dell'occultismo, la rabdomanzia ha diversi studiosi e alcuni di loro hanno diversi pendoli (uno di loro aveva anche mille pendoli, ciascuno per una situazione specifica!!).
Se hai intenzione di utilizzare un pendolo per le relazioni amorose, è interessante consacrarlo a un'entità d'amore (come Cordelia, la Dea dei Fiori), per esempio.
Per le streghe che usano elementi del cattolicesimo, l'acqua santa può essere molto utile per purificarti dalle energie invasori, ma attenzione, perché ci sono sacerdoti con le mani marce che non hanno consacrato adeguatamente l'acqua affinché diventi santa.
Secondo l'esperienza di Yvon Lavalou, alcune cosiddette acque sante sono completamente neutre o, nel peggiore dei casi, maledette.
N.B. Se volete sperimentare questo metodo, stampate e inserite all"interno del vostro pendolo la parola "amen" in ebraico.


        
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
Torna ai contenuti