La radioestesia - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
La Radiestesia è una grande manifestazione divina, un dono che Dio concede a chi crede, a chi non fa domande, a chi porge amore senza pretendere di più. La Radiestesia è quel dono da usare bene sia nella scienza dello spirito che nella scienza dell'uomo, altrimenti così come è concesso...viene tolto. La Radiestesia è amore, fede e benessere spirituale, per questo i migliori radiestesisti che la Terra ha, sono uomini vicini a Dio, sono anime piene di luce

La radiestesia, e' considerata dalla scienza un fenomeno pseudoscientifico o occulto che descrive la capacità di rilevare le radiazioni emesse da una persona, un animale, un oggetto o una caratteristica geografica.

La parola deriva dalla radice latina 'radi-' riferita a fasci di luce, radiazione e 'estesia', riferita alla percezione sensoriale.

Il termine è un neologismo creato da un prete cattolico francese Alexis Timothée Bouly che era un celebre praticante di rabdomanzia nella prima parte del XX secolo.

Bouly affermò di essere in grado di rilevare ordigni inesplosi dalla prima guerra mondiale e anche di rilevare i cambiamenti molecolari negli esperimenti di laboratorio.

Fu fondatore a Lille nel 1929 dell'Associazione degli Amici della Radiestesia (Association des Amis de la Radiesthésie)

I praticanti sono in grado di rilevare la radiazione emessa attraverso l'uso delle mani o più tipicamente con bacchette da rabdomante o un pendolo.

Teleradioestesia o Teleradioestesia descrive questa sensibilità alle radiazioni ma senza la necessità di essere in prossimità fisica del soggetto. In genere un professionista utilizzerà uno strumento come un pendolo per eseguire analisi basate su una mappa o una fotografia.

L'applicazione pratica della radiestesia, cioè la rabdomanzia è diretta a fornire benefici individuali e ambientali, come ad esempio:

  1. diagnosi di infermità:
  2. rilevamento delle acque sotterranee:
  3. rilevamento di sorgenti minerali sotterranee:
  4. rilevamento delle correnti telluriche e dei campi magnetici della Terra:
  5. localizzazione degli oggetti smarriti:
  6. localizzazione delle persone scomparse o del bestiame.

Si può fare una distinzione nell'applicazione delle tecniche radiestesiche nel rilevamento di fenomeni fisici come acqua, minerali, oggetti, mutate condizioni cellulari e nell'uso di queste tecniche per l'analisi di presunti campi energetici sottili o dell'aura di un individuo.

QUADRANTI PIÙ UTILIZZATI


DISIMPEGNATORE: Circuito radionico realizzato per pulire dalle energie negative qualsiasi oggetto, quindi inserire al centro il testomone per almeno 3 ore o per il tempo che viene indicato dal pendolo.




















Torna ai contenuti