Curiosità - Luigi Albano

Luigi Albano
Luigi Albano
LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti

Ascoltare musica a 432 Hz.

Luigi Albano
Pubblicato da in vario ·
Secondo Richard Huisken, la musica accordata a 432 Hz è più morbida e luminosa, offre una maggiore chiarezza ed è più facile per le orecchie. Molte persone sperimentano stati più meditativi e rilassanti del corpo e della mente quando ascoltano talmusica, 432 Hz sembra funzionare nel chakra del cuore, "il sentimento", e quindi potrebbe avere una buona influenza sullo sviluppo spirituale dell'ascoltatore.

La sintonizzazione a 432 Hz libera la tua energia e ti porta in uno stato bellissimo, dove il relax è naturale.

Secondo Ananda Bosman, ricercatrice e musicista internazionale, gli strumenti arcaici egiziani che sono stati portati alla luce sono in gran parte sintonizzati su A = 432Hz.

Gli antichi greci accordavano i loro strumenti prevalentemente a 432Hz. All'interno degli arcaici Misteri Greci, Orfeo è il dio della musica, della morte e della rinascita, ed era il custode dell'Ambrosia e della musica della trasformazione, i suoi strumenti erano sintonizzati a 432Hz.

Jamie Buturff, ricercatore del suono, ha scoperto che alcuni monaci tibetani usavano questa accordatura nei loro strumenti fatti a mano.

Questa sintonizzazione musicale può essere trovata in varie religioni e culture del mondo antico, ancora oggi, molti musicisti riportano effetti positivi dalla risintonizzazione a 432 Hz, come una migliore risposta del pubblico e una sensazione più rilassata delle loro esibizioni.

432Hz ti unisce con l'armonia universale, questo tono musicale è collegato ai numeri utilizzati nella costruzione di una varietà di opere antiche e luoghi sacri, come la Grande Piramide d'Egitto.

432Hz è basato sulla natura e quindi genera effetti salutari tra gli ascoltatori, porta armonia naturale ed equilibrio della terza dimensione e ti connette con una coscienza superiore.

L'energia pura e pulita di 432Hz rimuove il blocco mentale e apre la strada a una vita più appagante, non buttare via la loro conoscenza, l’accordatura universale e naturale dei 432Hz è in attesa di essere scoperta da te.



© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
© Luigi Albano 2017
Torna ai contenuti