grabovoi - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
GRIGORI GRABOVOI

è un dottore in scienze fisiche e matematiche, l'autore della scoperta del campo di creazione dell'informazione e di opere originali sulla previsione degli eventi futuri, il loro controllo, la correzione; è l'autore degli Insegnamenti “Sulla salvezza e sullo sviluppo armonioso”.

È nato il 14 novembre 1963 nel villaggio di Kirovsky (villaggio di Bagara), distretto di Kirov, oblast di Chimkent della SSR kazaka.

Nel 1986 si è laureato presso la facoltà di matematica applicata e meccanica dell'Università statale di Tashkent intitolata a Lenin, specializzandosi in meccanica.

Dopo la laurea presso l'Università, Grigori Grabovoi ha lavorato presso l'Ufficio di progettazione della città di Tashkent, che era una sussidiaria del Ministero dell'ingegneria meccanica di Mosca, impegnato nello sviluppo e nel test di tecnologie spaziali.

Nel 1991-1992, per la prima volta al mondo, su base ufficiale e scientifica Grigori Grabovoi su indicazione della direzione della National Airlines dell'Uzbekistan ha effettuato più di 360 previsioni sulla diagnostica dello stato dell'ingegneria aeronautica con convergenza del 100% delle previsioni con i fatti in condizioni di lavoro rigide delle operazioni della flotta aerea di Tashkent OJSC, dell'impianto di riparazione aereo n. 243 e dell'ispezione sulla sicurezza del volo della National Aircraft Company della Repubblica dell'Uzbekistan.

Dal 7 gennaio 1993 al 1 settembre 1993, Grigori Grabovoi ha lavorato come esperto presso il Center of Information and Computing Services della National Airlines della Repubblica dell'Uzbekistan, dove ha continuato a utilizzare la diagnostica extrasensoriale.

La base di prova dell'affidabilità del 100% di tutte le previsioni e la diagnostica delle apparecchiature aeronautiche è inclusa in "The Practice of Control. La via della salvezza. Volume 1".

Nel 1994, Grigori Grabovoi si recò in India, nel tempio di Chhatarpur, dove Shri Sant Baba Nagpal Ji, riconosciuto santo durante la sua vita, benedisse Grigori Grabovoi dicendo che avrebbe pregato per lui e predisse che Grigori Grabovoi avrebbe usato la sua alta energia e le sue capacità psichiche durante l'evento controllo a beneficio delle persone non solo nel suo paese ma anche in tutto il mondo.

Lo stesso anno un famoso guaritore, previsore e chiaroveggente Yuko N. Labeau espresse la convinzione che con tali capacità Grabovoi fosse semplicemente obbligato ad assistere non solo il suo paese ma anche l'intero pianeta.

Il 27 ottobre 1995 il grande veggente bulgaro Baba Vanga dopo una conversazione di 50 minuti con Grigori Grabovoi predisse che entro 20 anni avrebbe realizzato tutto ciò che aveva pianificato e avrebbe realizzato in pratica il suo sistema di sicurezza nucleare e ambientale sul pianeta, umano prolungamento della vita, non morire, ed ha espresso la sua convinzione che Grigori Grabovoi, con le sue qualità fenomenali, doveva continuare ad ampliare la portata delle sue capacità in tutti i settori della vita.

Dal 1995 al 1997, Grigori Grabovoi ha collaborato con il Centro di controllo dei voli spaziali della Federazione Russa, aiutando a risolvere con successo i problemi emergenti a bordo dell'astronave nella diagnostica del complesso orbitale "Mir". Alla presenza del vice capo del volo di questa organizzazione, Grigori Grabovoi ha determinato i punti di rottura dell'isolamento termico nel rivestimento esterno della stazione e ha indicato i graffi e le crepe nel corpo complesso. Ciò ha evitato una possibile emergenza che potrebbe verificarsi a bordo del carico pianificato del postcombustore sui motori. Grabovoi ha insistito sul fatto che tali azioni erano inammissibili fino all'eliminazione dei vizi indicati.

C'è un altro esempio del lavoro di Grigori Grabovoi sulla diagnosi della tecnologia spaziale: la diagnosi di tutti i motori degli USA "Atlantis". In questo caso, ha dato il vero quadro tecnico che è stato confermato in pratica che è stato il cambio delle impostazioni del motore inferiore. Dobbiamo notare che Grigori Grabovoi ha eseguito questa diagnostica in pochi secondi stando all'aperto e comunicando con il Centro di controllo dei voli spaziali tramite telefono cellulare.

La competente Commissione di esperti conclude “Sulla base del confronto delle previsioni di Grigori Grabovoi con la pratica, tutte le previsioni di Grigori Grabovoi sono state confermate al cento per cento. La conferma dell'attività totale attraverso la sua previsione, sia del volume che è previsto per cento sia quando Grigori Grabovo la tecnica solo attraverso la sua chiaroveggenza, fornisce immediatamente una previsione sul volume totale dell'attività . Dai fatti descritti consegue che è necessario utilizzare la chiaroveggenza nella prevenzione di malfunzionamenti e incidenti nella tecnologia spaziale”. (La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Pagina 239).

Grigori Grabovoi ha creato una nuova scienza. La scienza di Grigori Grabovoi è un'area di conoscenza attraverso il nuovo sviluppo, che afferma la dello sviluppo nel continuo rispetto delle leggi dello sviluppo creativo del mondo. Leggi fondamentali del creativo controllo di ogni oggetto di informazione in direzione della salvezza e del salvataggio nella distruzione furono scoperte e confermate pratica per la prima volta. Per la prima volta sono state definite matematicamente le dipendenze, che hanno dimostrato in pratica che il cambiamento della percezione può essere trasformato in informazione in tutti i sistemi della realtà.

Il 19 dicembre 1997, la Camera di Registrazione Internazionale delle Novità Informative-Intellettuali ha rilasciato Certificati-Licenze a Grigori Grabovoi:

  • per il metodo “Tecnologie informatiche di controllo a distanza”;

  • per il modello “L'archiviazione in qualsiasi punto dello spazio e del tempo”;

  • per la scoperta “I sistemi di auto-sviluppo che si riproducono che riflettono le aree esterne e interne di una varietà di sfere creatrici”;

  • per il principio “Il tempo è una forma dello spazio”;

  • per il principio “La diagnostica di un oggetto con i metodi della matematica ortodossa”.

Il 24 dicembre 1997 ha ricevuto il Certificato-Licenza per la scoperta di “Riproduzione di sistemi auto-evolutivi che riflettono aree esterne ed interne di una varietà di sfere creative”.

Il 24 gennaio 1998, Grigori Grabovoi è stato insignito del titolo di “Miglior guaritore” in Informatica e previsione bioenergetica.

Il 9 marzo 1998, l'Accademia Russa di Scienze Naturali (RANS) sulla base della sua Carta ha eletto Grigori Grabovoi membro a pieno titolo della RANS sezione nella "Conoscenze e tecnologie della noosfera".

Il 10 giugno 1998, Grigori Grabovoi è stato eletto membro a pieno titolo dell'International Informatization Academy.

Il 10 giugno 1998, in riconoscimento e certificazione Grigori Grabovoi è stato eletto Accademico dell'International Informatization Academy.

L'International Informatization Academy è un'organizzazione non governativa e membro associato dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) nello stato di consulenza comune del Consiglio Economico e Sociale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite ( www.iia.ca ).

Il 10 agosto 1998 l'Accademia Italiana per lo Sviluppo Economico e Sociale ha conferito a Grigori Grabovoi il titolo di Accademico in segno delle più alte espressioni di riconoscimento ufficiale delle sue eminenti virtù, elevate qualità morali, costante adempimento del suo dovere civile e seguendo le più nobili ideali, che gli davano pieno diritto di prendere un posto degno nella società.

Nell'agosto 1998, l'Accademia delle scienze di New York ha eletto Grigori Grabovoi membro a pieno titolo dell'Accademia.

Il 15 settembre 1998, l'Accademia Russa di Scienze Naturali ha assegnato a Grigori Grabovoi la medaglia d'argento "Per lo sviluppo della medicina e della sanità"

Dal 24 settembre 1998, Grigori Grabovoi è membro onorario dell'Accademia di Cosmonautica intitolata a KE Tsiolkovsky (Certificato n. 1095) e successivamente membro dell'Accademia di Cosmonautica intitolata a KE Tsiolkovsky.

Il 10 ottobre 1998, l'Accademia Internazionale delle Scienze della Natura e della Società ha conferito a Grigori Grabovoi la medaglia dell'Accademia "Per i meriti nella rinascita della scienza e dell'economia della Russia".

Il 20 ottobre 1998, l'Accademia Internazionale degli Autori di scoperte e invenzioni scientifiche ha assegnato a Grigori Grabovoi la medaglia d'argento "Per meriti nelle innovazioni".

Il 25 ottobre 1998 ha ricevuto il Diploma dell'Ordine di Malta.

Il 29 ottobre 1998, l'Accademia Russa di Scienze Naturali ha conferito a Grigori Grabovoi il titolo scientifico di Dottore dell'Accademia Russa di Scienze Naturali.

Il 4 novembre 1998, l'Unione Interaccademica Internazionale in riconoscimento dei meriti personali ha conferito a Grigori Grabovoi il titolo onorifico di “Gran Maestro delle Scienze e dell'Educazione Mondiale”.

Il 20 novembre 1998, Grigori Grabovoi ha ricevuto un certificato di appartenenza alla Lega Psicoterapeutica Professionale.

Il 2 dicembre 1998, l'Accademia Internazionale delle Scienze della Natura e della Società ha conferito a Grigori Grabovoi la medaglia per lo “Sviluppo della Cultura e dell'Arte”.

Il 25 dicembre 1998, con Delibera del Presidium dell'Accademia Internazionale di Scienze dell'Informazione Grigori Grabovoi è stato insignito del titolo di Vincitore del concorso internazionale "The Elite of World's Information Scientists"

Il 16 aprile 1999, Grigori Grabovoi ha ricevuto i diplomi della World Distributed University (WDU) di Bruxelles con l'assegnazione del titolo scientifico di Gran Dottore in Filosofia e del titolo scientifico di Professore Ordinario.

Il 20 aprile 1999, con decisione del Comitato Superiore di Certificazione e Qualifica, Grigori Grabovoi ha ottenuto il titolo accademico di Dottore in Scienze Tecniche. L'essenza della sua tesi è stata raccolta nella pubblicazione "Ricerca e analisi delle definizioni dei sistemi fondamentali ottici nella prevenzione delle catastrofi e controllo orientato alle previsioni dei micro processi" nella tecnica scientifica "Microelettronica", numero 1(153) Ricerca scientifica centrale di Mosca Istituto "Elettronica" 1999.

Il 20 aprile 1999 con Decisione del Comitato Superiore di Certificazione e Qualifica Grigori Grabovoi è insignito del titolo accademico di Professore nella specialità 02.05.21 “Sicurezza di oggetti particolarmente stato complessi”.

Il 12 maggio 1999, Grigori Grabovoi è stato eletto membro a pieno titolo (Accademico) dell'Accademia di scienze tecniche della Federazione Russa.

Il 25 maggio 1999, Grigori Grabovoi ha ricevuto il più alto riconoscimento dell'Unione Interaccademia Internazionale "La stella di Vernadski per i meriti nella scienza".

Il 4 giugno 1999, con decisione della Commissione Interaccademica Superiore di Certificazione, Grigori Grabovoi ha conseguito il titolo accademico di Dottore in Scienze Fisiche e Matematiche. Diploma DPM n. 0052

L' 11 giugno 1999, Grigori Grabovoi è stato eletto membro a pieno titolo della International Academy of Integration of Science and Business (IAISB)

L' 11 giugno 1999 con decisione del Presidium dell'Accademia Internazionale di Integrazione della Scienza e dell'Impresa (IAISB) Grigori Grabovoi ha ricevuto il titolo accademico di Dottore in Informatica e Management dello IAISB.

Il 26 giugno 1999, Grigori Grabovoi è stato insignito dell'Ordine Cavalleresco di San Stanislao.

Il 15 luglio 1999, con decisione della Commissione Interaccademica Superiore di Certificazione, a Grigori Grabovoi è stato assegnato il grado accademico di Professore in “Dispositivi e Sistemi Analitici e Strutturale-Analitici”.

Nel luglio 1999, Grigori Grabovoi ha tenuto conferenze presso il Centro di istruzione e formazione di specialisti nel campo delle moderne tecnologie nella prevenzione e nell'eliminazione delle emergenze presso l'Agenzia del Ministero delle situazioni di emergenza sul monitoraggio e la previsione delle emergenze. (Lettera di M. Shahramanian alla Commissione di certificazione inter-accademica superiore del 23. 07. 2013).

Il 24 agosto 1999, con decisione del Presidium dell'International Academy of Integration of Science and Business (IAISB) Grigori Grabovoi è stato insignito del titolo accademico di professore dello IAISB in “System Informatics”.

Il 17 febbraio 2000, con decisione del Presidium dell'Accademia Internazionale degli Autori di scoperte e invenzioni scientifiche, Grigori Grabovoi è stato eletto membro a pieno titolo dell'Accademia.

Il 16 marzo 2000, con Decisione del Presidium dell'Università Europea Grigori Grabovoi è stato insignito del titolo di Dottore in Scienze dell'Università in “Scienze Tecniche”.

Il 5 marzo 2000, Grigori Grabovoi è stato concesso al "Club of Air Travellers" per il contributo sostanziale allo sviluppo dell'aviazione superleggera.

Il 10 maggio 2000 Grigori Grabovoi ha depositato il brevetto per invenzione n. 2148845 “ Metodo per la prevenzione delle catastrofi e dispositivo per la sua realizzazione ” . La descrizione del brevetto è disponibile in Internet sul sito Web ufficiale dell'Agenzia federale russa per la proprietà intellettuale, i brevetti e i marchi www1.fips.ru.

L'invenzione può essere utilizzata per la prevenzione di diversi fenomeni catastrofici sia di carattere naturale, come ad esempio terremoti catastrofici, sia di calamità provocate dall'uomo, in particolare nei siti produttivi.

Il 27 luglio 2000, l'Accademia Russa di Scienze Naturali ha conferito a Grigori Grabovoi il titolo onorifico e il distintivo di "Cavaliere della scienza e delle arti".

Il 4 dicembre 2000, l'Accademia Russa di Cosmonautica intitolata a KE Tsiolkovski ha eletto Grigori Grabovoi membro a pieno titolo (Accademico) dell'Accademia Russa di Cosmonautica intitolata a KE Tsiolkovski.

Il 20 febbraio 2001, Grigori Grabovoi ha registrato il brevetto per invenzione n. 2163419 “ Il metodo di trasmissione dell'informazione ” . L'invenzione si riferisce al campo della tecnologia della comunicazione e può essere utilizzato nei sistemi di trasmissione di informazioni con l'uso della comunicazione senza fili tra il trasmettitore e la ricezione dell'informazione, prevalentemente quando l'informazione è trasmessa su lunghe distanze e nei sistemi di prevenzione di processi catastrofi di diversa origine.

I dispositivi sui brevetti di Grigori Grabovoi intensificano l'effetto della coscienza umana e sono un allenamento peculiare, che allena la coscienza fino al livello al quale sarà in grado autonomamente senza dispositivi di processi spirituali, che fornirebbero la rigenerazione delle cellule e di tutto il corpo umano.

Il 28 marzo 2001, Grigori Grabovoi ha registrato il curriculum del suo autore del corso di formazione "Le tecnologie della previsione anticipata e dello sviluppo sicuro" presso il Ministero delle risorse naturali della Russia, Dipartimento per l'istruzione professionale aggiuntiva del Ministero dell'istruzione della Russia e nel Centro Internazionale dei Sistemi Educativi (CIEM) dell'UNESCO.

Il 21 settembre 2001 è stato nominato Presidente della Commissione sulle previsioni di controllo del sistema presso il Consiglio degli imprenditori presso l'ufficio del sindaco e il governo della città di Mosca.

Il 26 marzo 2003 è stato nominato vicepresidente dell'Unione finanziaria russa.

Il 22 agosto 2003, con decisione della Commissione Premium permanente presso il Registro internazionale russo della medicina complessa "ENIOM", Grigori Grabovoi è stato insignito del titolo di "Miglior guaritore del III millennio".

Il 14 novembre 2003, Grigori Grabovoi è stato insignito dell'ordine pubblico del Twice Hero of the Soviet Union of Honored Test Pilot dell'URSS Beregovoi GT per il suo grande contributo alla sicurezza del volo della tecnologia aerospaziale.

Il 21 giugno 2004, in accordo con la decisione del Presidium della WSA Grigori Grabovoi è stato eletto membro onorario della World Scientific Association.

Il 10 ottobre 2004, la Federazione della Cosmonautica Russa ha assegnato a Grigori Grabovoi la medaglia intitolata all'accademico Sergey Repiev per i servizi allo spazio nazionale.

Il 24 ottobre 2004, l'Accademia Europea di Scienze Naturali di Hannover ha assegnato a Grigori Grabovoi la medaglia Robert Koch.

Il 15 dicembre 2004. L'Accademia dei Problemi di Sicurezza, Difesa e Stato di Diritto ha eletto Grigori Grabovoi Accademico a pieno titolo dell'Accademia.

Il 15 dicembre 2004, l'Accademia dei problemi di sicurezza, difesa e stato di diritto ha conferito a Grigori Grabovoi il Diploma di Professore dell'Accademia.

Il 29 gennaio 2005, l'International Professional Medical Association of Specialists of Traditional Popular Medicine and Healers "EONIM" ha assegnato a Grigori il Golden Badge "ELITE" per meriti speciali nel campo della creazione, applicazione e introduzione di nuove tecnologie e dispositivi nella medicina tradizionale .

Il 26 agosto 2005 Grigori Grabovoi è stato insignito dell'Ordine di Pietro il Grande di 1° Grado per i meriti e il sostanziale contributo personale allo sviluppo e al rafforzamento dello Stato russo.

Il 26 dicembre 2006, con decisione della Commissione, Grigori Grabovoi ha ricevuto la medaglia “Per devozione all'aviazione”.

Grigori Grabovoi è l'autore degli Insegnamenti di Grigori Grabovoi

registrato a nome di Grigori Grabovoi sotto forma di centinaia di sue opere presso l'ufficio dei diritti d'autore della Biblioteca del Congresso USA. ( www.ggrig.com/copyright )

Grigori Grabovoi è stato registrato come autore nella Copyright Society di GFR VG WORT. I dati di registrazione sono i seguenti: n. 1103135 del 30 settembre 2011 sono disponibili sul sito ufficiale www.vgwort.de , pagina https://tom.vgwort.de .

I risultati documentati di Grigori Grabovoi sull'accurata diagnostica extrasensoriale e sulla previsione anticipata, sul controllo degli eventi mediante la generazione di bio-segnali e l'emanazione di pensieri sono descritti nei libri “La pratica del controllo. La Via della Salvezza”. volumi 1, 2, 3 (www.ggrig.com/control-practices-1-6).

I risultati documentati delle persone che praticano gli Insegnamenti di Grigori Grabovoi sono descritti nei libri “La pratica del controllo. La Via della Salvezza”. Volumi 4, 5, 6 ( www.ggrig.com/ru/control-practices-1-6 ).
        
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
+63 905 340 0173
Torna ai contenuti