biografia - Luigi Albano - Sito Ufficiale - edizioni digitali opere di pubblico dominio che corrono il rischio di essere dimenticate.

Luigi Albano
Luigi Albano
Vai ai contenuti

Menu principale:

chi sono
Cupido e la filatrice
Cupido e la Filatrice

Orgoglioso di essere Italiano e Lucano, classe '61, nativo della Città di Potenza (Basilicata - Italia -), Maresciallo Aiutante Luogotenente in quiescenza del Corpo della Guardia di Finanza.

Appena maggiorenne entra a far parte delle Fiamme Gialle ove milita per oltre 34 anni, nel corso dei quali viene nominato Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana nonché decorato con molteplici onorificenze a seguito degli eccellenti risultati per i servizi diretti e svolti.

Importante è il servizio prestato negli anni '90 presso la Procura della Repubblica di Torino (Piemonte - Italia -), ove ha avuto modo di imbattersi sul fenomeno delle sette religiose anche di segno satanico nonchè sui cultori del demonio.

Dal settembre 2005 sino al momento del congedo, è stato distaccato d'autorità presso il Ministero dell'Interno, ove ha prestato servizio alla Direzione Investigativa Antimafia Centro Operativo di Torino, occupandosi specificatamente di anti riciclaggio e infiltrazioni mafiose nelle grandi opere pubbliche.

Nel corso degli anni ha approfondito gli studi sull'angelologia, sull'occultismo, sulla demonologia e sul sacramento dell'esorcismo.

Grande appassionato di testi antichi, si dedica principalmente a trasmettere cultura mediante la pubblicazione in forma digitale di opere di dominio pubblico che corrono il rischio di essere dimenticate.

Membro attivo in qualità di photojournalist freelance dell' U.S.P.A. (United States Press Agency) e dell’ E.N.A. (European News Agency), attualmente vive in Asia ed è responsabile e co-fondatore del notiziario non periodico di news per gli italiani all'estero www.italianiallestero.net


© 2017 Luigi Albano - All rights reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu